CHI SONO

Sono Cristina, Architetto e Interior designerLa mia passione per l'architettura e gli interni risale a diversi anni fa, avevo solo 10 anni quando già sognavo ed immaginavo la mia nuova casa, all'epoca era in costruzione. Ricordo bene che il mio gioco preferito, ogni volta che andavamo a visitare il cantiere con i miei genitori, era disporre i mattoni a terra formando il perimetro delle stanze, ci giocavo immaginandole finite. Fu da quel momento in poi che quando mi chiedevano cosa volessi fare "da grande",  inconsapevolmente,  rispondevo: l'architetto.
Oggi amo progettare interni residenziali, ma anche commerciali. Progetto interni contemporanei, amo lo stile mediterraneo e minimalista. Elementi naturali, legno pietra, marmo. Colori neutri e texture grezze, sono i protagonisti dei miei progetti, conferiscono agli spazi quel ricercato effetto timeless, senza tempo. Uno stile che non è moda, uno stile che non passa.
Penso che il design di interni abbia un impatto diretto sul nostro stato d'animo e su come ci sentiamo, è importante sentire un senso di pace quando si varca la porta di casa, che deve rispecchiare a pieno lo stile personale di chi ci abita, è questa la mia mission principale.



DI COSA MI OCCUPO

Mi occupo di progettazione su misura, dal restyling di una singola stanza a ristrutturazioni complete. Seguo ogni fase della progettazione, dall'ideazione, al cantiere, allo styling finale! Essere un architetto che si occupa di interni non significa solo scegliere gli arredi, ma occuparsi dell'intero iter progettuale riuscendo ad avere una visione chiara e dettagliata di quello che sarà il risultato sin dal principio, solo così sarà possibile controllarne ogni singolo aspetto. Vuoi saperne di più ?